top of page

Shock in volo: topo vivo trovato nel pasto di una passeggera, costretto atterraggio d'emergenza!

L'insolito incidente è accaduto sul volo Oslo-Malaga, quando la presenza di un 'ospite indesiderato' è stata scoperta a bordo. Di conseguenza, l'aereo ha dovuto deviare e atterrare d'urgenza a Copenaghen.

Foto di un'aereo e un topolino

AGI - Momenti di panico a bordo di un volo della Scandinavian Airlines partito da Oslo e diretto a Malaga, costretto a un atterraggio d’emergenza a Copenaghen dopo che una passeggera ha fatto una scoperta scioccante: un topo vivo nel suo pasto. L'incredibile episodio, accaduto mercoledì, ha scatenato il caos a bordo quando il roditore, il "passeggero clandestino", è saltato fuori dal cibo servito durante il volo, costringendo l’aereo a interrompere la tratta e deviare verso la capitale danese.

Foto di alcuni passeggeri su un'aereo

"Abbiamo immediatamente applicato i nostri protocolli di sicurezza, che prevedono il cambio del velivolo per un’ispezione approfondita", ha dichiarato Oystein Schmidt, portavoce della SAS in Norvegia, sottolineando la rarità estrema di un incidente del genere. Sorprendentemente, il clima tra i passeggeri è rimasto leggero: "Incredibile ma vero! La signora accanto a me ha aperto il pasto e un topo è saltato fuori", ha scritto Jarle Borrestad su Facebook, postando una foto sorridente con altre due passeggere, tutte incredibilmente di buon umore nonostante l'accaduto.


I passeggeri sono stati successivamente trasferiti su un altro volo per raggiungere Malaga, mentre la SAS ha garantito che verranno rafforzati i controlli sui fornitori per assicurarsi che un incidente del genere non si ripeta mai più.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page