top of page

Quanto sarà vasto Assassin's Creed Shadows? Di certo avrà dimensioni più contenute rispetto a Valhalla

Dopo aver svelato il meteo dinamico di Assassin's Creed Shadows, Ubisoft torna sotto i riflettori per offrirci ulteriori dettagli sul prossimo action-RPG, tracciando interessanti confronti con i precedenti capitoli della saga.

Negli ultimi episodi, la casa francese ci ha abituati a esperienze di gioco imponenti e ricche di contenuti, forse persino troppo ampie. Con Assassin's Creed Mirage, abbiamo assistito a un ritorno alle origini, con un titolo più contenuto sotto ogni aspetto. Tuttavia, questo è stato solo una parentesi temporanea, perché Assassin's Creed Shadows promette di riportare l'avventura action-RPG in un vasto mondo aperto, esplorabile dai due protagonisti, Yasuke e Naoe. Ma quanto è grande il Giappone di Shadows rispetto alla Grecia di Odyssey o all'Inghilterra di Valhalla?

Thierry Dansereau, direttore artistico, ha svelato in un'intervista con Play Magazine che le dimensioni di Shadows si collocano a metà strada tra Valhalla e Mirage, paragonabili a quelle di Origins. Questo perché Ubisoft ha scelto di concentrarsi principalmente sulla regione di Honshu, invece di ricreare l'intero Giappone. "Qui si svolgeranno tutti gli eventi legati a Oda Nobunaga", ha spiegato Dansereau.

Per stuzzicare ulteriormente l'appetito dei fan, Ubisoft ha pubblicato un nuovo entusiasmante trailer che ci immerge nel Giappone feudale di Assassin's Creed Shadows, promettendo paesaggi mozzafiato e avventure indimenticabili.



0 commenti

Comments


bottom of page