top of page

Milano, Leonardo DiCaprio lascia un messaggio di ringraziamento allo staff del ristorante in via Montenapoleone.

L'attore statunitense è legato sentimentalmente alla modella italiana Vittoria Ceretti, che ha partecipato alle sfilate della Fashion Week.

Un biglietto autografo, ma con un valore che va oltre la firma. A lasciarlo in un noto ristorante milanese è stato Leonardo DiCaprio, attore di fama internazionale, che da oltre un anno è legato sentimentalmente alla top model italiana Vittoria Ceretti. Gli indizi di questo "puzzle modaiolo" sono facili da seguire: in città è in corso la settimana della moda e Vittoria Ceretti è una delle modelle più richieste del momento, avendo sfilato più volte durante lo show di Max Mara giovedì mattina. DiCaprio, quindi, si trova a Milano per sostenere la sua compagna. La prova della sua presenza, finora rimasta lontana dai riflettori dei paparazzi, arriva grazie a un biglietto condiviso sui social dal ristorante «Bacaro Montenapoleone», dove DiCaprio ha cenato mercoledì sera, senza però la compagnia di Vittoria.

Il messaggio, scritto a mano su un bigliettino bianco, contiene un caloroso ringraziamento rivolto allo staff del ristorante, segno che l'attore si è sentito ben accolto. La serata al «Bacaro», situato in un angolo riservato all’interno di un cortile, è stata mantenuta sotto stretto riserbo, suggerendo la volontà di DiCaprio di evitare l'attenzione dei fotografi.

In precedenza, a inizio settembre, la coppia è stata avvistata a Brescia durante una visita al museo Santa Giulia, seguita da un'altra apparizione al Vittoriale, un luogo che pare abbia catturato l’interesse dell’attore.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page