top of page

Impazziti a San Benedetto del Tronto: incendiano cassonetti e tentano di dare fuoco a due chalet.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Notte di follia e devastazione sul lungomare di San Benedetto del Tronto, dove una banda di vandali ha scatenato il caos tra le 23:00 e l’una di notte, incendiando cassonetti e minacciando gli stabilimenti balneari.

Stando alle testimonianze, almeno tre giovani a bordo di un’auto hanno dato inizio alla loro folle notte incendiando diversi cassonetti dei rifiuti e cercando di appiccare il fuoco a ben due chalet.


L’area colpita si trova tra la sede della Croce Rossa e l'Hotel Excelsior. I teppisti, completamente incuranti delle conseguenze, hanno fatto divampare le fiamme in quattro cassonetti lungo il marciapiede, attirando l’attenzione di passanti e residenti allarmati, che non hanno perso tempo a chiamare i vigili del fuoco.


Le squadre di soccorso sono arrivate tempestivamente e hanno spento il primo incendio, ma, come se non bastasse, nuove segnalazioni di roghi hanno continuato ad arrivare dallo stesso tratto di lungomare.


Non contenti, i vandali sono andati oltre, tentando di incendiare materiali cartacei vicino agli ingressi di due stabilimenti balneari. Solo grazie all'intervento rapido dei vigili del fuoco si è evitato il peggio, riuscendo a limitare i danni e scongiurando gravi conseguenze.

Indagini in corso

Le forze dell'ordine sono già al lavoro per rintracciare i colpevoli. I carabinieri stanno analizzando attentamente le riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che potrebbero offrire dettagli cruciali per risalire all'auto utilizzata dai vandali. Alcuni testimoni hanno già fornito descrizioni del veicolo e dei sospetti, contribuendo a stringere il cerchio sui responsabili.


L’obiettivo ora è assicurarsi che episodi simili non si ripetano. Le autorità confidano nella collaborazione dei cittadini e nelle tecnologie di sorveglianza per identificare al più presto i vandali e fermare questa scia di distruzione.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page